231 utenti online in questo momento
231 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

le frasi + idonee x farci trovare

Matricola ✭

Ciao a Tutti, chiedo gentilmente, vorrei far promuovere dei menu di Natale e di Fine Anno, cosa dovrei scrivere x avere un buon risultato per via che i visitatatori trovino il ristorante?

esempio : menu di natale ristorante e il nome della città - natale a nome della città - pranzo di natale e il nome della città.

Queste frasi sonono valide.

Avete dei suggerimenti grazie e ovviamente AUGURI di Buone Feste

1 Risposta degli espertiverified_user
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: le frasi + idonee x farci trovare

Collaboratore Principale

Buongiorno pierbin,

ti rispondo in un modo che mi è poco consono, vale a dire con dei link.

Preferisco di solito dialogare, ma in questo caso i due articoli (che tra l'altro ho scritto io) rispondono al 90% alle tue domande.

Altri utenti della community ti daranno preziosi aiuti, ma nel frattempo questi due articoli ti daranno un ottimo aiuto!

Naturalmente dopo averli letti, sono qui per rispondere ad eventuali altre domande o dubbi!

E... che il pienone sia con te! Smiley Strizza l'occhio

Successo con gli annunci per i cellulari:

https://www.it.adwords-community.com/t5/Articoli/Successo-con-gli-annunci-per-i-cellulari/ba-p/2970

Creare una campagna per un negozio fisico

https://www.it.adwords-community.com/t5/Articoli/Creare-una-campagna-per-un-negozio-fisico/ba-p/2932

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Non occorre partire da zero. Cambia solo il meccansimo, poiché tu hai già impostato la località.

Vai quindi nel menù impostazioni e trovi la sotto voce "località".

Da lì puoi proseguire secondo istruzioni.

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Collaboratore Principale

Buongiorno pierbin,

ti rispondo in un modo che mi è poco consono, vale a dire con dei link.

Preferisco di solito dialogare, ma in questo caso i due articoli (che tra l'altro ho scritto io) rispondono al 90% alle tue domande.

Altri utenti della community ti daranno preziosi aiuti, ma nel frattempo questi due articoli ti daranno un ottimo aiuto!

Naturalmente dopo averli letti, sono qui per rispondere ad eventuali altre domande o dubbi!

E... che il pienone sia con te! Smiley Strizza l'occhio

Successo con gli annunci per i cellulari:

https://www.it.adwords-community.com/t5/Articoli/Successo-con-gli-annunci-per-i-cellulari/ba-p/2970

Creare una campagna per un negozio fisico

https://www.it.adwords-community.com/t5/Articoli/Creare-una-campagna-per-un-negozio-fisico/ba-p/2932

Andrea

Matricola ✭

Grazie Andrea della risposta, ho trovato interessante la risposta a questo link Creare una campagna per un negozio fisico

Scusa ma posso modificare la mia campagna o devo eliminarla e ricostruirla da capo?

Non trovo la voce - seleziona Località e cliccando su “Fammi scegliere...” digita la località nella quale ha sede il tuo negozio.

GRAZIE ancora buona serata

Soluzione

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Non occorre partire da zero. Cambia solo il meccansimo, poiché tu hai già impostato la località.

Vai quindi nel menù impostazioni e trovi la sotto voce "località".

Da lì puoi proseguire secondo istruzioni.

Andrea

Matricola ✭
Ok grazie, ho risolto grazie al tuo aiuto e all' assistenza che è stata Gentilissima.
Buone Feste