219 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

lingua albanese

Matricola ✭

Salve,

sto seguendo la promozione di un Hotel in Albania... per la prima volta mi confronto con questo Paese e questa lingua. Non essendoci questa opzione nel target lingua, mi domando come posso affrontare la questione. Qualcuno può aiutarmi? Per il momento ho scelto l'opzione "tutte le lingue" ma vorrei sapere se posso migliorare i miei settaggi.

Grazie già da adesso a chi mi risponderà.

1 Risposta degli espertiverified_user

lingua albanese

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao Valentina,

nel tuo caso il settaggio della campagna è vincolato dal fatto che la lingua albanese non è supportata per i prodotti Google. Personalmente, lavoro anch'io nel settore hospitality, ti suggerisco di impostare come lingua inglese, italiano e tedesco (le principali lingue parlate dagli albanesi) e come target di località "utenti nella mia località target" (nel caso tu volessi pubblicizzare la struttura solo in Albania). Già in questo modo potrai limitare l'esposizione a utenti più "qualificati". Spero di esserti stato d'aiuto.

Luca

lingua albanese

Collaboratore Principale

Al di là di quando detto da Luca, che è un valido suggerimento, ti consiglio di impostare tutte le lingue per gruppi di annunci che hanno solo parole chiave in albanese.

Chi cerca in inglese può parlare qualsiasi lingua (ma forse l'inglese comunque lo conosce) ma chi cerca in albanese o è albanese o sei te che fai le prove Smiley Molto-felice

Se l'annuncio è in albanese, le parole chiave in albanese, l'utente che visualizzerà l'annuncio non potrà che essere albanese.

Se però vuoi usare la parola chiave "hotel" allora il discorso è diverso...