91 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

malware inesistente

Matricola ✭

Adwords mi indica dei link sul mio sito contenenti malwares, il mio web hosting non ha rilevato nulla così come altri tools professionali e webmaster di google.

Non so più che fare e ho urgente bisogno di riattivare le campagne. 

 

Rif.: malware inesistente

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Anastasia,

 

ti riporto un vecchio topic simile che ha avuto una "risposta migliore".

 

Link topic

 

Ciao

Alessandro

malware inesistente

Online Specialist
 
Ciao Anastasia,
 
Mi dispiace per il disagio che sta provocando la disapprovazione degli annunci. Se hai già fatto una scansione con Search Control, per approfondire la questione, consulta il provider di hosting Web e utilizza strumenti come Stop Badware. Leggi ulteriori informazioni su come individuare software dannoso o indesiderato.
 

Ti consiglio inoltre di consultare anche il seguente articolo che contiene dei suggerimenti per risolvere le disapprovazioni per malware sulla pagina di destinazione di un annuncio: LINK.

 

Se continuano ad essere disapprovati devi richiedere assistenza al team di AdWords, il quale ti potrà aiutare a chiarire i dettagli del contenuto dannoso presente nel sito web. Per ricontattare l'assistenza clicca sul seguente link: LINK.
 
Ti allego un ulteriore link trovato nel forum della Community AdWords in cui si discuteva del tuo stesso problema. Il forum è in inglese però spero ti possa aiutare ugualmente: LINK.
 
 

Spero di esserti stata d'aiuto e che riuscirai presto a risolvere il problema.

 

Ti auguro una buona giornata,

Edvige