125 utenti online in questo momento
125 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

modificare il nome e la descrizione dell'annuncio

Matricola ✭

Buongiorno, vorremmo modificare il nome e la descrizione dell'annuncio pubblicato e sponsorizzato attraverso Google AdWords, ma non riusciamo a trovare da quale pagina si esce su quel annuncio per poterlo modificare. Grazie.

Matricola ✭

Ciao,

devi selezionare nel menu a sinistra la campagna che vuoi modificare, dopo averla selezionata clicca su "annunci ed estensioni", quindi sull'annuncio che vuoi modificare e a quel punto puoi modificare il nome e la descrizione.

Ciao

[ Modificato ]
Matricola ✭

Ciao, Roberto, grazie per la tua risposta.

Nel frattempo ho scoperto che  a parte l'account da cui scrivo "X" abbiamo un altro account "Y", ma da nessuno dei due risulta in essere l'annuncio che sto cercando (per il sito "Z"), quindi mi viene da pensare che magari abbiamo ancora un altro account in giro dal quale è stato pubblicato quel annuncio... Purtroppo l'operazione è stata fatta tempo fa e ora non ci è possibile contattare la persona che se n'era occupata al momento, quindi dovrei capire io che altro account potremmo avere, perché l'annuncio in questione è tuttavia attivo e porta i suoi frutti, ma non è stato pubblicato da nessuno dei due siti di cui sopra.... 

Grazie,

Katerina.