377 utenti online in questo momento
377 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

non mi accetta un banner

Matricola ✭ ✭

Quando provo a caricare un banner 728x90 mi dice che non va bene:

Flash esegue operazione non consentita - Recupero Url

inoltre non capisco che url inserire quando chiede "URL di visualizzazione"

e "URL di destinazione"

Grazie.

Seleziona un gruppo di annunci
Scegli...

Nuovo annuncio illustrato
Carica un annuncio

Flash esegue operazione non consentita - Recupero Url
Visualizza le specifiche supportate
Nome annuncio

URL di visualizzazione

URL di destinazione

Rif.: non mi accetta un banner

Laureato ✭ ✭

Salve, quando dici NON mi accetta un banner significa che le altre di dimensioni diverse sono stati accettate?

se cosi' fosse...controlla bene le dimensioni perche' con pochi pixel in piu'...e' normale che non viene acettato.

Per quanto riguarda la differenza tra visualizzazione e destinazione.

- la destinazione e' dove fisicamente e' depositata la tua pagina (esempio:  ciccioriccio.com/provincia-di-milano/landing-page1/versione3.html)

- la visualizzazione e' quello che vuoi far vedere nel tuo annuncio (cioe' il link verde per intenderci....dato che non e' possibile far vedere tutto il percorso del esempio fatto prima.....quindi scegli tu cosa far vedere Esempio: ciccioriccio.com)

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Rif.: non mi accetta un banner

Studente ✭

Buongiorno,

oltre ai pixel potresti controllare il peso (kb) del banner. Non possono superare i 50kb, e potrebbe essere stato creato con un peso differente dagli altri.

Non credo sia questo il problema, ma se non l'avete già fatto potete controllare la proprietà del formato 728*90 in modo da escludere questa possibilità.

Buona giornata