121 utenti online in questo momento
121 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

non si apre la pagina keyword planner

Matricola ✭

Ho bisogno di aiuto.

In pratica quando apro e accedo ad adwords mi porta direttamente alla pagina per creare una campagna pubblicitaia, e non mi compare nemmeno il menù.

Non potendo così andare nella pagina "keyword Planner" dove potrei poi vedere la tendenza delle keywords.

Perfavore aiutatemi è ugente!!!

3 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: non si apre la pagina keyword planner

Astri Nascenti
Ciao Emilio
prova ad accedere da questo link adwords.google.com

(forse accedi direttamente alla pagina ove sono presenti tutte le campagne e la possibilità di farne delle nuove, per questo non riesci a trovarti).

Per accedere alla sezione keyword planner vai in strumenti (dalla barra posta in alto alla schermata che vedi).

Spero di esserti stata utile,
Luna
Luna Mascitti

Collaboratore Principale
Emilio probabile che tu acceda con un account loggato errato!
E' successo anche a me con i vari log/slog... Verifica l'account col quale accedi.
La scheramata che descrivi sembra quella di attivazione iniziale.

Facci sapere!
Grazie
Andrea

Collaboratore Principale
Puoi allegare uno snapshot ?

Matricola ✭
Gaetano, aiuto!
Buon pomeriggio a gaetano e alla Community,

sto riscontando lo stesso problema di Emilio r e ho provato a seguire i consigli della communiity ma il problema sussiste: dopo il log in, l'account mi proietta subito nella sezione delle campagne (La tua prima campagna) e il menu in alto (quello con le voci Home Page, Opportunità, ecc) é sparito.
La campagna probabilmente si riferisce a delle mie precedenti prove con lo strumento keywords planner.

Vorrei tanto allegare uno snapshot della schermata del mio account come suggerisci tu Gaetano T ma non sono riuscita a farlo (dopo mezz'ora di vani tentativi per cercare di capire come funziona il comando Aggiungi/Modifica Immagini, ci ho rinunciato).

Grazie infinite!

Collaboratore Principale

Ciao Simona.
Fai così: appena si apre l'account premi contemporaneamente i tasti "Fn+Printscreen" oppure "Fn+Stampa". Poi apri Paint e fai "Incolla".
Salva con nome in formato JPEG.

Poi entri in questo post e vai su Opzioni Avanzate>Allega Immagine>Inserisci il file appena salvato

Scusami ma senza immagine non riesco a seguirti 

Gaetano
;-)

Matricola ✭

Eccomi Gaetano, grazie alla tua dritta sulla Opzioni Avanzate ho trovato il modo per allegare l'immagine (lo screenshot). Prima andavo direttamente su Inserisci Immagine. Aspetto tua risposta. Grazie mille. 
GoogleAdWords_MenuScomparso.JPG

Collaboratore Principale
SImona hai solo quest'account o anche altri? Se si, il problema è solo su questo?

Community Manager
Ciao Simona, sei bloccata in fase di impostazione della prima campagna. Puoi terminare la procedura e poi eventualmente annullare la campagna.
Antonio Tresca - Community Manager

Matricola ✭
Grazie a tutti per il prezioso supporto. Ho scoperto l'arcano. Ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto che ero bloccata nella configurazione guidata. Mi hanno sbloccata e ora vedo tutto, sono tornata alla situazione originaria. As simple as that...maledette spunte sbagliate...
Grazie ancora e buona giornata