456 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

parole chiave

[ Modificato ]
Matricola ✭

Vorrei che se uno  ricerca con le parole chiave sotto elencate

affittcamere siena

room to rent siena 

room to let siena

si aprisse il mio sito         xenia.eu

Come devo fare?

Quanto mi verrebbe a costare?

Grazie.

 

Xenia di Natulan Lourdes

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: parole chiave

Collaboratore Principale

Ciao,

 

per prima cosa è necessario che tu abbia un account Adwords ( https://adwords.google.it ) o, probabilmente, visto la tua tipologia di attività potrebbe anche essere più semplice e immediato Adwords Express ( http://www.google.it/adwords/express/ ).

 

Puoi avere maggiori informazioni e dettagli qui http://support.google.com/adwords/?hl=it e qui http://support.google.com/adwords/express/?hl=it .

 

Nel caso di Adwords Express devi soltanto scrivere un annuncio per la tua attività, definire un budget mensile e scegliere la categoria del tuo servizio; sarà Google a gestire automaticamente le parole chiave per i tuoi annunci.

 

Nel caso di Adwords invece avrai maggiore flessibilità ma anche maggiori aspetti da tenere in considerazione; in questo caso, per capire quanto traffico potrebbero generare le tue parole e quanto potrebbero venirti a costare potrai utilizzare gli strumenti per le parole chiave e per la stima del traffico (entrambi sotto il menu "Strumenti e analisi").

 

Ti consiglio di leggere approfonditamente i link che ti ho indicato in precedenza per capire quale delle due soluzioni è più idonea ai tuoi obiettivi.

 

Ciao,

 

 

 

Rif.: parole chiave

Prof. ✭ ✭ ✭

Ciao Inatulan,

 

l'argomento è complesso. 

Se vuoi comparire nei risultati di google quando qualcuno fa le ricerche che hai elencato hai due opzioni:

  1. Google AdWords
  2. Risultati Organici

Jolly: Google Places e Google+

 

Mettila come vuoi, ma a meno che il tuo obiettivo non sia quello di vantarti con gli amici al bar che il tuo sito "è su google", per ognuno di questi tre canali (che sono complementari) è indispensabile che il sito di destinazione sia:

  • usabile
  • navigabile
  • trasparente (nel senso che si deve capire cosa fai, che uso fai dei dati degli utenti etc)
  • se possibile, gradevole.

Il sito è la tua immagine: Sito bello (intendendo con bello quanto sopra) allora tu sei affidabile e credibile, sito brutto allora sarà brutto anche l'hotel, b&b o quel che è.

Stereotipo classico. Ma affligge le maestre alle elementari che danno voti più alti ai bambini belli, i giudici nei processi che infliggono pene minori a imputati belli (sono ricerche reali!!!) vuoi che non influenzi il comportamento del navigatore????

 

Probabilmente mi attirerò la tua antipatia, ma prima di pensare a "posizionare" il tuo sito, pensa ad un sito vero. Quando cerchi una vacanza online, cosa cerchi? Cosa ti colpisce? Tu prenoteresti dal tuo sito? 

Se io non so neanche chi sei (come qualsiasi utente che naviga), non capisco che vuoi affittare delle camere.

 

Perdona la franchezza.

Buona serata

Rossella

 

 

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog