450 utenti online in questo momento
450 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

posso inserire le localita nelle parole chiave

Studente ✭

posso inserire le localita nelle parole chiave

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Rosserva (Prof. ✭ ✭ ✭)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: posso inserire le localita nelle parole chiave

Prof. ✭

Le conseguenze dell'uso di nomi di località nelle parole chiavi possono essere questi:

1) Se la parola chiave è in corrispondenza generica, una nuova parola come il nome località non limita il traffico

2) Se si aggiunge una nuova parola (la città), nella parola chiave per un altro tipo di corrispondenza come frase o corrispondenza esatta, si ottengono molto meno impressioni e clic.

Il mio consiglio è quello di tenere entrambe le serie di parole chiave con e senza nomi di località.
Usa il pianificatore parole chiave per vedere se "tue parole chiave" + nomi di località sono davvero ricercati da persone nella vostra zona.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Prof. ✭
Ciao

La risposta generale sarebe : si

Studente ✭
non creano problemi avendo gia selezionato la provincia e regione

Prof. ✭ ✭
Ciao Ivo,

assolutamente no non ti preoccupare ti conviene però creare due gruppi di annunci con relativi gruppi di parole chiave separate nella stessa campagna, in modo da poter ottenere un elenco generico ed uno con l'abbinamento dei nomi delle località di tuo interesse. L'importante è poi mettere i nomi delle città che desideri usare nel gruppo delle città, a corrispondenza inversa nel gruppo generico.

Facci sapere come ti trovi

a presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Rosserva (Prof. ✭ ✭ ✭)
‎02-09-2015 01:38

Prof. ✭

Le conseguenze dell'uso di nomi di località nelle parole chiavi possono essere questi:

1) Se la parola chiave è in corrispondenza generica, una nuova parola come il nome località non limita il traffico

2) Se si aggiunge una nuova parola (la città), nella parola chiave per un altro tipo di corrispondenza come frase o corrispondenza esatta, si ottengono molto meno impressioni e clic.

Il mio consiglio è quello di tenere entrambe le serie di parole chiave con e senza nomi di località.
Usa il pianificatore parole chiave per vedere se "tue parole chiave" + nomi di località sono davvero ricercati da persone nella vostra zona.

Matricola ✭
Inserire Roma come parola chiave di una campagna pubblicitaria per una manifestazione nazionale, aumenta la sua visibilità?

Prof. ✭

Non capisco molto bene quello che stai chiedendo. Andiamo con un esempio.

Quale sarebbe la parola chiave iniziale e la seconda parola chiave dopo aver aggiunto la parola "roma"?

In generale, è possibile controllare il traffico con il "pianificatore per parole chiave" per vedere se la parola chiave che include"Roma" ha più impressioni o no.