AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

167 utenti online in questo momento
171 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google Ads
Guidami
star_border
Rispondere

problemi con pubblicazione post

Matricola ✭

io ho una ditta di noleggio auto e bus con conducente in Umbria ed ho fatto pubblicita' tramite google e adwords, ma mi chiamano tutti dal sud specialmente puglia e calabria per avere informazioni su linee che non c'entrano niente con il mio lavoro. O cancello tutto o qualcuno mi aiuti a modificare le cose. cercano ditte del sud e chiamano me. non e' possibile

problemi con pubblicazione post

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao @danilo s e benvenuto.
La richiesta è molto generica ed è difficile darti un consiglio preciso.
Vado per esclusione, per cui,
se i tuoi annunci AdWords, sono gestiti da terzi, webmaster, web agency ecc. devi rivolgersi a loro, perché Google mette a disposizione gli strumenti ma la pianificazione strategica degli annunci, compreso quindi 
- impostazione generale, chiavi e frasi di ricerca adatte ad intercettare utenza a targhet coerente con il tuo tipo di servizio offerto e zona di riferimentoCosto che si è disposti a pagare per ogni click, quando sospendere e quant'altro deve esser impostato  dal gestore.

Se il gestore fossi tu, va rivista la pianificazione prima possibile, anche perché, oltre ad esser disturbato inutilmente, non sviluppare il lavoro come giusto aspettarsi, devi anche sostenere il costo dei click.

La mia risposta ti è stata utile? Se sì, selezionala come la "risposta migliore".
Nonnoseo