206 utenti online in questo momento
206 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

pubblicizzare libro

Matricola ✭

Salve, ho pubblicato un libro unico nel suo genere e vorrei diffonderlo quanto più possibile anche vendendolo via ebook. Non ho un sito ma solo una pagina facebook. come posso fare per raggiungere milioni di persone e spendere poco?

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: pubblicizzare libro

Collaboratore Principale

Ciao,

per poter utilizzare Adwords è necessario che tu abbia una landing page sulla quale far confluire i click. Tale landing page non può essere una pagina di Facebook.

E' quindi necessario creare un sito (anche una pagina descrittiva ben concepita può essere sufficiente).

Per la promozione puoi utilizzare sia la rete di ricerca (attività push su persone che stanno ricercando determinate parole chiave) che la rete display (attività pull attraverso la quale i tuoi annunci testuali, grafici e multimediali, vengono posizionati in siti web dal contesto affine a quello delle tue parole chiave).

Per capire meglio come funziona tutto il sistema ti consiglio questo link: http://support.google.com/adwords/topic/1710534?hl=it&ref_topic=1710533 .

Ciao,