170 utenti online in questo momento
170 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

rete display e fattura dic2012

Matricola ✭

vorrei sapere se davvero mi conviene utilizzare la rete display (che ha un costo non indifferente) e come mai non c'è ancora la mia fattura di dic2012

grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: rete display e fattura dic2012

Collaboratore Principale

Per la tua fattura è in effetti insolito, sopratutto in funzione al problema del costo "non indifferente"... quindi consiglio di contattare quanto prima l'assistenza clienti al link "contatta adwords" che trovi in alto.

Sul fatto che la display convenga ci sono due correnti di pensiero.

Io credo che sia più difficile ottenere successo sulla display, che sulla rete ricerca... scopro l'acqua calda, ma in questo c'è una verità... e cioè che se ottieni successo dalla display, alla fine ti costa notevolmente meno che la ricerca e siamo in meno ad avere successo! No? Smiley Felice

Quindi alla base di tutto c'è una buona profilatura... argomenti, interessi, demografico, posizionamenti... devi scegliere il tuo ambito, magari abbinandolo al remarketing e poi andare ad escludere dove non ottieni risultati.

Poniti un primo obiettivo di raggiungere sulla campagna generica l'1x1000 di CTR e poi parti da lì per una scrematura un po' più pronunciata.

E' più difficile, si. Vero. Se usata male no, non conviene tenerla.

Andrea