74 utenti online in questo momento
74 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

scomparse impostazioni Adwords

Matricola ✭

Ieri ho aperto un nuovo account di Adwords ed al momento di andare a modificare le impostazioni della campagna, mi sono accorto che ne mancano molte:

Ho guardato i vecchi account e li sono ancora disponibili queste opzioni.. Qualcuno ha qualche idea del perchè? Adwords ha cambiato qualcosa?

Grazie per le risposte.
1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento centerstore
‎02-09-2015 01:38

Rif.: scomparse impostazioni Adwords

Matricola ✭

La campagna era quella completa, cmq ho risolto semplicemente cambiando il tipo di campagna e poi rimettendo quella originale. Molto strano in ogni caso

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Collaboratore Principale

Ciao centerstore...

strano davvero... ci sono eccome.

Prova da un altro browser e se non le vedi contatta l'assitenza clienti usando il link in alto a destra: "Contatta AdWords".

Andrea

Matricola ✭

Ho provato a cambiare browser ma niente.. inoltre, con lo stesso browser, vedo le impostazioni in account vecchi ma non in quello nuovo.. boh.. proverò a contattare l'assistenza clienti.. grazie

Collaboratore Principale

Community Manager

Ciao centerstore,

domanda molto interessante. E' possibile che hai selezionato Standard invece di Tutte le funzioni nella creazione della campagna? Puoi controllare entrando in Impostazioni. 

Questo si tratta di una modifica appena lanciata per aiutare i nostri inserzionisti a creare campagne personalizzate in pochi secondi.  Il tipo di campagna che hai scelto, determina le impostazioni e le opzioni che visualizzerai. Ti consiglio vivamente di leggere questo articolo della nostra Guida di AdWords per una speigazione esaustiva. 

Buona giornata!

ViolaG

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento centerstore
‎02-09-2015 01:38

Matricola ✭

La campagna era quella completa, cmq ho risolto semplicemente cambiando il tipo di campagna e poi rimettendo quella originale. Molto strano in ogni caso