458 utenti online in questo momento
458 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

siete responsabili dei siti che publicizzate su google shopping?

Matricola ✭

ho comprato un articolo da EGLOBAL e penso sia stato truffato .... e non sono l'unico....se siete responsabili per prima cosa dovete assolutamente toglierlo dai vostri siti commerciali e se volete vi mando tutti i dettagli sul perchè... sono dei ladri e truffatori

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎12-09-2016 12:15

Rif.: siete responsabili dei siti che publicizzate su google shopping?

Astri Nascenti

Ciao Pippo f,

Google si adopera nel rendere pulita la rete pubblicitaria in base le norme pubblicitarie tramite mezzi automatizzati e tramite il controllo umano, ma, logicamente non è la legge, non può chiedere la dimostrazione di tutto quello che viene fatto, come la polizia postale, ad esempio, quindi ti consiglio di segnalare la truffa alla polizia postale.

Però Google non vuole che nella sua pubblicità si annidino annunci che non rendono soddisfatti gli utenti, indirettamente ci va di mezzo anche il suo nome, quindi, da questa pagina puoi far intervenire il controllo umano per verificare gli annunci.

Non per niente ti ho appena detto indirettamente, non è Google che ti ha venduto/non spedito, è il negozio, è lui responsabile.

Buona giornata,

Yuri.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎12-09-2016 12:15

Rif.: siete responsabili dei siti che publicizzate su google shopping?

Astri Nascenti

Ciao Pippo f,

Google si adopera nel rendere pulita la rete pubblicitaria in base le norme pubblicitarie tramite mezzi automatizzati e tramite il controllo umano, ma, logicamente non è la legge, non può chiedere la dimostrazione di tutto quello che viene fatto, come la polizia postale, ad esempio, quindi ti consiglio di segnalare la truffa alla polizia postale.

Però Google non vuole che nella sua pubblicità si annidino annunci che non rendono soddisfatti gli utenti, indirettamente ci va di mezzo anche il suo nome, quindi, da questa pagina puoi far intervenire il controllo umano per verificare gli annunci.

Non per niente ti ho appena detto indirettamente, non è Google che ti ha venduto/non spedito, è il negozio, è lui responsabile.

Buona giornata,

Yuri.