298 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

sitelink

Matricola ✭ ✭

Buongiorno Ragazzi

Avrei due domande 

1) E' possibile che per una determinata query il mio annuncio non appaia in prima posizione? Mi spiego meglio, ci sono query in cui nessun annuncio compare in prima posizione!!!!! il mio è il primo di tutti ma nella parte bassa della pagina.  

2) quando è il caso di usare le estensioni sitelink ai fini del punteggio qualità?

Vi ringrazio in anticipo

Simone R

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento simone r
‎12-01-2017 20:46

Rif.: sitelink

Astri Nascenti
Ciao Simone,
1) assolutamente si, la concorrenza non è data solo dagli annunci adwords, ma anche dal traffico organico, se è un settore competitivo è probabile che non riesci a stare fra le prime posizioni con dei CPC o punteggi di qualità bassi.
2) per me, sempre! tutte le estensioni ti aiutano a migliorare il tuo CTR e di conseguenza le prestazioni della campagna.
Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento simone r
‎12-01-2017 20:46

Rif.: sitelink

Astri Nascenti
Ciao Simone,
1) assolutamente si, la concorrenza non è data solo dagli annunci adwords, ma anche dal traffico organico, se è un settore competitivo è probabile che non riesci a stare fra le prime posizioni con dei CPC o punteggi di qualità bassi.
2) per me, sempre! tutte le estensioni ti aiutano a migliorare il tuo CTR e di conseguenza le prestazioni della campagna.
Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

sitelink

Matricola ✭

Ciao Ivan,

che tu sappia si può escludere dei sitelink da alcuni dispositivi?

es: vedo che il sitelink performa meglio su computer piuttosto che su tablet...come faccio a far si che quel sitelink non venga più mostarto su tablet?

grazie mille Smiley Felice

sitelink

Prof. ✭ ✭

Ciao Sebastiano,

escluderli del tutto non sono sicuro che si possa fare ma puoi provare togliendo la spunta dalla preferenza per dispositivo mobile per limitarne l'esposizione ma non credo che possa escluderlo del tutto.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

sitelink

Astri Nascenti

Ciao Sebastiano,

scusa il ritardo ma sono dall'altra parte del mondo ora Smiley Felice

Comunque quello che ti consiglio in questo caso è di copiarti la campagna ed impostarla una su dispositivi mobili e una su pc. A quel punto puoi inserire le estensioni come meglio preferisci ed ottimizzarle per il dispositivo scelto. 

Fammi sapere se hai dubbi Smiley Strizza l'occhio

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it