199 utenti online in questo momento
199 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

sono due giorni che il mio annuncio in In corso di revisione

Matricola ✭

ciao  sono due giorni che il mio annuncio in In corso di revisione cosa devo fare ?

1 Risposta degli espertiverified_user
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento da f
‎02-09-2015 01:38

Rif.: sono due giorni che il mio annuncio in In corso di revisione

Collaboratore Principale
F dipende da cosa tratta il sito. Può impiegare un pochettino se sono annunci display immagine, oppure se sono temi sensibili, come l'alcool.
Tendenzialmente in 48 ore massimo si risolve. Però prova a spiegarci esattamente cosa tratti e che tipo di campagna e vediamo da cosa può dipendere!

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Matricola ✭ ✭ ✭
Ciao Andrea,
ultimamente anche io ho avuto un account in revisione 2 volte in una settimana...
alla seconda mi sono mosso con l'assistenza prima italiana e poi irlandese e mi hanno assicurato che ne le kwd, ne gli annunci e nessun altro contenuto della campagna influiscono sulle revisioni degli account,
questo anche se la mia campagna aveva per oggetto un farmaco e quindi ogni kwd e annunci inseriti erano soggetti ad approvazione.
Le revisioni vengono fatte a random, quindi aspettare come dici tu i fatidici 2 giorni (lavorativi) e mettersi il cuore in pace.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Collaboratore Principale
F dipende da cosa tratta il sito. Può impiegare un pochettino se sono annunci display immagine, oppure se sono temi sensibili, come l'alcool.
Tendenzialmente in 48 ore massimo si risolve. Però prova a spiegarci esattamente cosa tratti e che tipo di campagna e vediamo da cosa può dipendere!

Andrea
Soluzione

Matricola ✭ ✭ ✭
Ciao Andrea,
ultimamente anche io ho avuto un account in revisione 2 volte in una settimana...
alla seconda mi sono mosso con l'assistenza prima italiana e poi irlandese e mi hanno assicurato che ne le kwd, ne gli annunci e nessun altro contenuto della campagna influiscono sulle revisioni degli account,
questo anche se la mia campagna aveva per oggetto un farmaco e quindi ogni kwd e annunci inseriti erano soggetti ad approvazione.
Le revisioni vengono fatte a random, quindi aspettare come dici tu i fatidici 2 giorni (lavorativi) e mettersi il cuore in pace.

Collaboratore Principale
Ciao Darius,
si a random ma su temi sensibili (farmaci, vino...) sono un po' più random! Smiley Strizza l'occhio

Andrea

Matricola ✭ ✭ ✭
Andrea... Ne sono altamente convinto anch'io ;-)