161 utenti online in questo momento
161 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

telefono riagganciato in faccia per 4 volte

E m
Matricola ✭

Buongiorno a tutti, vorrei solo impostare la mia campagna adwords.

Telefono riagganciato in faccia per 4 volte al 840.320.106 l'ultimo a riagganciare è stato il signor Roberto.

Lo stavo facendo con l'aiuto di Charlie Caruso di Google milano, per un disguido, non si era accorto che erano passati più di 14 giorni dal primo click e quindi mi da il numero di telefono 840.320.106 per contattare i colleghi di Dublino che mi possono aiutare in quanto sono un cliente "attivo".

Ciamo per 3/4 volte e magicamente tutte le volte all'esposizione del problema la linea cade.

Ora, quale è il problema? Voglio impostare una campagna e usare il vostro servizio pagando.

Mi potete aiutare?

Rif.: telefono riagganciato in faccia per 4 volte

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao E m,

mi stupisce che tu non riesca a farti assistere telefonicamente ad ogni modo in alto a destra trovi un altro numero di telefono, prova a vedere se ti è utile

l' assistenza telefonica non è a pagamento

se vuoi pagare un professionista invece puoi rivolgerti alla pagina che Google dedica ai Partener Certificati:

https://support.google.com/adwords/answer/2375510?hl=it

o a limite contattare un esperto qui presente in forma privata e chiedere consigli

o chiedere consigli direttamente al forum se sei pratico dello strumento AdWords

di cosa si occupa il tuo sito ?

ciao e buon lavoro

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

E m
Matricola ✭
Ciao Paco, integratori, prodotti dermatologici ecc... In futuro può essere che ci rivolgeremo a qualcun altro, ma sinceramente, mi sarebbe piaciuto che se ne occupasse un esperto adword di google direttamente, visto che tra l'altro è un servizio offerto con il budget di spesa giornaliero che volevamo utilizzare (mi è stato detto da servizio assistenza adwords Italia che devo dire validissimo). Al momento, ho scritto qui sul forum, ho inviato un ticket e ho lasciato un messaggio in segreteria al numero che ho scritto sopra. Sinceramente sono allibito.

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao E m,

mi chiedo se reputi validissimo il servizio di Google Italia, perchè sei allibito ?

hai provato a chiamare anche questo numero che trovi in alto a destra ?

800-906-913

fammi sapere come va

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli