162 utenti online in questo momento
162 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

test per prepararsi agli esami

Matricola ✭

Esistono test per prepararsi agli esami e capire se si è "pronti" per sostenerli ?

Grazie.

Davide.

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: test per prepararsi agli esami

Laureato ✭ ✭

Salve, quando ho fatto gli esami io ( circa 2 anni fa' ) non vi erano sistemi per fare test...dovevi solo che pagare 50$ per fare l' esame.....non credo che le cose siano cambiate da allora.

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Matricola ✭
Grazie Smiley Felice

Matricola ✭

sto iniziando con i primi passi di google adwords...le cose sono tante e tra l'altro alcune non mi è facile capirle come ad esempio domini di parcheggio!! 

Nell'esame verrà chiesto tutto tutto? 

oppure in linea generale le cose piu importanti?

Io ho fatto tutto un altro percorso di studi asolutamente differente e non inerente con internet, marketing ecc ecc 

lavoro in ambito ospedaliero , ma chi fa questo lavoro dice che si guadagna molto e anche a livello di soddisfazione personale, verità???

Mi consigliate di continuare?

Laureato ✭ ✭

@valentina .....hai postato due volte la stessa domanda.....se qualcuno non ti risponde e' anche perche' hai fatto troppe domande....cerca nel forum ..ed elimina le domande dove trovi risposta...inserisci solo le domande che realmente ti servono.....leggi qui .....ed adesso provo a risponderti.

.... Domini di parcheggio ? = questa NON la so' ( non posso sapere tutto )...non hai una domanda di riserva ? Smiley Felice

Nell'esame verrà chiesto tutto tutto? + ( domanda che finisce con )... le cose piu importanti? = di tutto di piu'

....( domanda che finisce con )....soddisfazione personale, verità??? = qualsiasi lavoro fatto con passione ti da' soddisfazione

( ce' chi sta dalla mattina alla sera sul PC e ne vorrebbe ancora ...come me .... e ce' chi dopo 20 minuti ha un mal di testa e preferisce uscire di casa ......due passioni diverse ...quindi hanno tutti e due ragione )

Mi consigliate di continuare ? = ( la stessa cosa che chiedere ) mi consigliate di prendere la patente ? ....la patente e' utile ....sicuramente serve......ma non ti qualifica come esperto pilota......se prendi la patente non significa che sai portare la ferrari.....come comprare un cacciavite ed una pinza non ti qualifica elettricista....per diventare esperto in questo settore ( web marketing ) non devi usare solo adwords.....adwords e' la punta dell' iceberg

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

@Valentina

Mi permetto di rispondere solo alla seconda parte.

"lavoro in ambito ospedaliero , ma chi fa questo lavoro dice che si guadagna molto e anche a livello di soddisfazione personale, verità???

Mi consigliate di continuare?"

Inutile buttare il solito pappone sulle soddisfazioni personali eccetera. Sono evidentemente due lavori diversi e in quanto tali vanno affrontati. Io non credo che si debba intendere qualsiasi lavoro sul piano economico, quanto su quello della qualità della vita. Io sinceramente non posso lamentarmi del mio lavoro che mi rende sicuramente orgoglioso e mi consente di togliermi sfizi... però ha anche lui i suoi lati bui ed i suoi mal di fegato.

Se l'approccio è sul guadagno, è sbagliato. Se guardi ai soldi gioca la schedina... non buttarti sul SEM o SEA.

Perché prima di poterti permettere di proporre parcelle salate di strada ne hai da fare e di fango ne hai da ingoiare.

Ti consiglio di continuare? Se ti piace si, se lo fai per soldi assolutamente no. Smiley Strizza l'occhio

Andrea

Matricola ✭

ok ti ringrazio tanto per aver risposto , 

ma il mio dubbio è che non avendo basi per quanto riguarda questo campo possa non comprendere andando avanti nello studio...è un problema? 

O non serve necessariamente una laurea nel marketing ? scusa l'ingnoranza Smiley Felice perche a me piace sinceramente e vorrei continuare..

sto studiando i primi passi ..e sono quasi alla fine , infatti vorrei chiedere quanto costa l'esame e si paga con carta di credito in euro?

Collaboratore Principale

Gran parte dei gestori della PMI (e micro) sono persone interne all'azienda, che non hanno fondamenti di marketing, ma tanta conoscenza della propria azienda. Magari non raggiungeranno i risultati di un marketer professionista, ma i risultati su AdWords, con un minimo (costante) di pratica, si ottengono.

Andrea