160 utenti online in questo momento
160 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

voucher esami certificazioni

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao a tutti, 

come iscritto al programma Engage ho ricevuto il voucher per sostenere gli esami per la certificazione. Ho sostenuto due degli esami, entrambi con esito negativo (tra cui ovviamente quello sui principi generali della pubblicità di Google). Si è trattato dell'esame obbliagatorio e di uno a scelta. Successivamente ho richiesto un altro voucher per poter sostenere nuovamente gli stessi due esami precedentemente non superati.

i miei dubbi sono:

1. Il primo voucher si "esaurisce" nel momento in cui svolgo le prove per gli altri due esami che al momento non ho sostenuto? 

2. Per sostenere le esattamente le stesse prove non superate devo utilizzare il secondo voucher. È così?

Vi ringrazio per il supporto che vorrete darmi. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento PlagAg
‎02-09-2015 01:38

Rif.: voucher esami certificazioni

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao agplag,

ci sono poche info sulla richiesta del secondo voucher se non il fatto che bisognerà fornire piu informazioni

io contatterei il Team e chiederei spiegazioni ulteriori questo è il link contatti che trovi nel tuo pannello Engage

https://www.engageforagencies.com/it/contatti_engage/

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento PlagAg
‎02-09-2015 01:38

Rif.: voucher esami certificazioni

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao agplag,

ci sono poche info sulla richiesta del secondo voucher se non il fatto che bisognerà fornire piu informazioni

io contatterei il Team e chiederei spiegazioni ulteriori questo è il link contatti che trovi nel tuo pannello Engage

https://www.engageforagencies.com/it/contatti_engage/

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli