201 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

www.sposamore.com

Matricola ✭

mi occupo di vendita di abiti da sposa economici... con un budget giornaliero di 20 euro ho solo 140 visitatori unici giornalieri.. come posso aumentare le mie visite? 

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: www.sposamore.com

Prof. ✭ ✭ ✭
Ciao Mauro,
il problema non è quanti visitatori unici hai sul sito, piuttosto cosa fanno sul tuo sito. Potresti averne anche solo due, ma se entrambi comprassero un abito da sposa credo che ti andrebbe bene lo stesso o no? :-).
E non sempre un CPC più basso corrisponde a maggior profitto della campagna.
hai controllato le statistiche? Con quali parole chiave entrano i tuoi visitatori? Quali sono le pagine d'accesso? I siti referenti che portano traffico?

Detto questo: i visitatori unici giornalieri, anche assumendo che il numero di VU sia un KPI "corretto" non credo siano una metrica significativa (i visitatori unici di oggi potrebbero avere già visto il tuo sito ieri),

Ciao
Rossella
Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Mauro.

condivido appieno quanto dice Rossella, credo che tu abbia buoni numeri almeno rapportando spesa e numero di visite giornaliero, certo è da vedere poi quali canali hai aperto da dove provengono e cosa fanno cioè devi studiare meglio le visite.

Inserire arole chiave negative puo aiutarti a specificare meglio a chi devono essere mostrati gli annunci e a chi no, un esempio,

se inserisci la parola:

-produttori

in questo caso escluderesti la visibilizzazione dell' annuncio a chi sta cercando rettamente produttori

in questo link trovi informazioni su come implementare la corrispondenza inversa ( parole chiavi negative ):

https://support.google.com/adwords/answer/2453972?hl=it

altri consigli per l' ottimizzazione:

https://support.google.com/adwords/answer/2375509?hl=it

in ultimo se sei soddisfatto del ritorno sull' investimento , alza il Budget da 20 a .... sta a te giudicare e capire

ciao e buon lavoro

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Collaboratore Principale
Cit. Rossella: "Potresti averne anche solo due, ma se entrambi comprassero un abito da sposa credo che ti andrebbe bene lo stesso o no? :-)."... stai monitorando le conversioni?