439 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

10 recensioni eliminate

Matricola ✭

Buongiorno,

nelle ultime ore sono state eliminate dalla mia scheda Google My Business 10 recensioni ricevute durante le ultime due settimane (dalle 3 alle 5 stelle) che io non avevo ovviamente segnalato, ma a cui avevo solamente risposto. Improbabile che siano state tolte tutte dai clienti contemporaneamente nelle ultime ore. Qualcuno potrebbe ipotizzare cosa sia successo? Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

10 recensioni eliminate

Collaboratore Principale

Ciao,

se google rileva recensioni false le rimuove, oppure gli utenti possono rimuoverle di loro volontà.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

10 recensioni eliminate

Matricola ✭

Anche a me è successa la stessa cosa.
Garantisco che non sono assolutamente recensioni false (sono pazienti di un medico, che erano entusiasti del servizio e hanno rilasciato tutti una recensione a 5 stelle).
Come si può fare?

10 recensioni eliminate

[ Modificato ]
Matricola ✭

10 recensioni eliminate

[ Modificato ]
Matricola ✭

10 recensioni eliminate

Matricola ✭

Ciao,

è improbabile che contemporaneamente 10 utenti cancellino recensioni. Confermo inoltre che le recensioni sono vere (ho i contratti di acquisto delle vetture). Non mi spiego cosa possa essere successo.

10 recensioni eliminate

Matricola ✭

C'è un modo per contattare l'assistenza telefonicamente?

10 recensioni eliminate

Matricola ✭

Ciao,

Purtroppo è successa anche a me la stessa cosa da 20 recensioni ora ne ho solo 3, ho parlato con il curatore della mia vetrina che si è messo in contatto con i consulenti Google e la cosa resta un mistero, visto che le recensioni avevano un linguaggio consono, erano veritiere perchè scritte da pazienti dalle loro case, uffici o comunque wifi diversi, e che quando hanno saputo che non vedevo più le recensioni hanno provato a rimetterle, ma ora non compaiono proprio più ne restano solamente 3, io penso che google abbia un problema nel controllare. Visto che paghiamo per avere la vetrina su google vorrei capirci di più ed essere risolta il problema, quanto meno far in modo che le future recensioni appaiano anche se le precedenti sono state perse perchè altrimenti è un servizio a perdere.

Aspetto risposta

Grazie

Assunta S