146 utenti online in questo momento
146 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Attività Local e pagina Google impossibili da collegare

Matricola ✭

Buongiorno

Ho creato una pagina Local (verificata) e vorrei collegarla alla pagina non local a sua volta legata al proprio account Youtube, ma pur avendo creato le pagine con la stessa mail, non riesco a trovare un modo per unire le due cose.

Ps: Al momento della creazione della pagina Local, non è stata creata automaticamente anche la pagina G+, per questo abbiamo dovuto crearla manualmente.

Allego screenshot della situazione

Pagina Local
Local.PNG

Pagina non local

non local.PNG

Grazie per l'aiuto

Matteo Piselli

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Matteo P
‎08-11-2017 18:29

Rif.: Attività Local e pagina Google impossibili da collegare

Astri Nascenti

ciao @Matteo P

se ti riferisci ad una pagina Google + questa è completamente svincolata da una scheda My Business..da mesi sono prodotti indipendenti.

A presto

Google Top Contributor

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Apprendista ✭ ✭

Su My Business esistono solo ed esclusivamente pagine local, come le hai chiamate tu, perché My Business fa solo riferimento ad attività presenti sul territorio e nient'altro. Forse ti stati riferendo alle pagine G+ lì c'è ancora quel tipo di differenza.

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Matteo P
‎08-11-2017 18:29

Rif.: Attività Local e pagina Google impossibili da collegare

Astri Nascenti

ciao @Matteo P

se ti riferisci ad una pagina Google + questa è completamente svincolata da una scheda My Business..da mesi sono prodotti indipendenti.

A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭

Mi sono accorto, purtroppo. La possibilità di tenere la pagina Google+ legata a my business è riservata alle vecchie attività, per questo non capivo il problema. grazie