139 utenti online in questo momento
139 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Attività non visibile alla ricerca

Matricola ✭

Buongiorno, se digito il nome della mia attività esce come primo risultato ma non compare a destra la scheda google my business, la mia ditta è stata verificata. Ho altre 2 attività ed entrambe compaiono sulla destra google my business. Come posso risolvere? Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Apprendista ✭

Buongiorno @Michele F 

ha provato a contattare l'Assistenza MyBusiness? 

Matricola ✭

Ciao l'unico modo per contattare l'assistenza google my business è questo, ovvero aprire un topic come ho fatto. Grazie comunque per avermi risposto, speriamo risponda qualcuno dell'assistenza. Saluti

Astri Nascenti

Ciao @Michele F e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Dovresti provare a fare una ricerca in incognito o ripulire la cronologia.

Comunque, se vuoi poter parlare con i ragazzi del Team di assistenza, puoi seguire questi passaggi.

Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), vai sulla scheda e cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.
Sono certo che ti aiuteranno a risolvere il tuo problema.

Se queste informazioni ti sono state utili, puoi contrassegnare il thread quale risposta migliore, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier