87 utenti online in questo momento
87 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Chiamata e lettera da Google

Matricola ✭

Salve,oggi nell'attività di cui mi occupo ho ricevuto una chiamata da un membro di Google (almeno a detta sua) che mi ha chiesto se avessi ricevuto una lettera nel mio indirizzo lavorativo,cosa che appunto non essendo mai successa  allora mi ha informato che provvederà a mandarne una.Volevo capire che tipo di lettera dovrebbe arrivarmi visto che online non riesco a trovare nulla del genere,e non avendo fatto mai alcun servizio a pagamento dubito fortemente che possa arrivarmi qualche fattura o cose simili...

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Marco C
‎09-03-2018 02:54

Astri Nascenti

Ciao @Marco C e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Dalla tua esposizione credo che a chiamarti sia stato qualcuno che, spacciandosi per Google, sta cercando di “venderti” qualche servizio.

Ti suggerisco di farti inviare una mail e vedere se arriva da:@google.com e non @gmail.com.

Segui queste info di un tutorial che ti aiuta a capire meglio.

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Ti-Fai-Fare-o-Gestire-My-Business-Ascolta-il-Cons...

Se queste informazioni ti sono state utili, puoi contrassegnare il thread quale risposta migliore, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Marco C
‎09-03-2018 02:54

Astri Nascenti

Ciao @Marco C e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Dalla tua esposizione credo che a chiamarti sia stato qualcuno che, spacciandosi per Google, sta cercando di “venderti” qualche servizio.

Ti suggerisco di farti inviare una mail e vedere se arriva da:@google.com e non @gmail.com.

Segui queste info di un tutorial che ti aiuta a capire meglio.

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Ti-Fai-Fare-o-Gestire-My-Business-Ascolta-il-Cons...

Se queste informazioni ti sono state utili, puoi contrassegnare il thread quale risposta migliore, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier