130 utenti online in questo momento
130 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Collegamento Scheda google con booking, sito personale e airbnb

Matricola ✭

Salve,
Ho registrato la mia struttura su google buisness, ho creato un sito personale di prenotazione e ho iscritto la struttura su booking e airbnb, ma ad oggi non so come poter collegare i siti di prenotazione alla scheda della mia struttura. Potete aiutarmi?

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao, ti rimando alla lettura dello stesso tuu argomento trattato oggi. Buona lellura.

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Ottimizzazione-Pagina-e-SEO/Prezzo-e-bottone-prenotazione-...

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

Matricola ✭

Si ma non c'è una vera e propria soluzione

Astri Nascenti

O contatti l’assistenza di GMB oppure puoi leggerti le informazioni su Google ADS.

https://www.google.it/intl/it/ads/hotels/#?modal_active=none

A presto.

Un cordiale saluto

Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao @BB L

non serve cercare soluzioni, perché è solo questione di tempo per dare modo ai rispettivi sistemi, quello delle OTA (Booking.com una di queste) e Google di allinearsi. 
Normalmente, dai molti alberghi che ho tra i miei clienti, mi viene chiesto invece "come "rimuovere le OTA" dalla propria GMB!
Cosa non possibile perché prevista nel contratto  stipulato tra albergatori e OTA.   
Per quanto riguarda Airbnb non mi risulta usare le GBM. 

Certo è che, in casi come il tuo, la maggior parte degli alberghi, specie i più piccoli, griderebbero al miracolo, rimanendosene zitti-zitti, prendendo prenotazioni dirette, grazie al link puntato sul proprio sito, presente nelle schede GMB. Il tutto senza alcun costo di intermediazione.

Per incrementare le opportunità, come ti è già stato consigliato puoi valutare l'ottimo servizio di Google ADS.

Buon lavoro

NONNOSEO