105 utenti online in questo momento
105 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Collegamento virtual tour e scheda foto interni

Matricola ✭

Buonasera

sono un fotografo certificato google, stavo cercando di capire il metodo corretto di lavoro e in particolare come inserire le foto collegate tra loro attraverso street view all'interno delle schede "foto interni" e "foto esterni" della propria attività su my business.

grazie

2 Risposte degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Buondì

devi collegare i tour alle schede my business dell'azienda cliente.

Foto interne, foto esterne, foto prodotti, etc sono categorie specifiche sulla base della tipologia di attività (categoria merceologica azeidnale).

Comunque c'e una sezione foto nell'account! 

Luna Mascitti

Matricola ✭

una volta collegate le foto alla scheda, posso andarle a visualizzare all'interno delle "visualizzazioni a 360°"

Posso invece caricarle in modo che mi vadano all'interno delle "foto degli interni" ?

grazie

Collaboratore Principale

Visita questa pagina  https://support.google.com/business/answer/6103862?hl=it  per maggiori informazioni.

Se non sbaglio come fotografi Certificati dovreste avere un accesso particolare no?

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Noi per adesso stiamo facendo delle prove con il nostro ufficio, ma non ci riusciamo. Vi elenco i passaggi che facciamo:

1 importazione delle foto su street view

2 impostiamo la posizione, andando ad inserire il nome dell'attività

3 pubblicazione e collegamento tra le varie foto

dopodichè se vado su maps vorrei che mi apparisse il punto giallo delle foto interni e mi aprisse le foto caricate precedentemente.

grazie