AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

196 utenti online in questo momento
196 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Condivisione foto da un account Google My Business su altri social

Matricola ✭

Buongiorno,
vorrei un'informazione: il gestore (proprietario) di un account Google My Business può condividere su altri canali social le foto che gli utenti caricano nel suo account Google My Business?

Grazie in anticipo

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Melania T
‎07-08-2018 10:50

Rif.: Condivisione foto da un account Google My Business su altri soci

Collaboratore Principale

Ciao @Melania T

se ho capito bene tu chiedi se una foto pubblicata da un utente su una scheda My Business può essere condivisa.

Non ho una risposta ufficiale di Google ma come utente che ha realizzato centinaia di foto di luoghi mi aspetterei che il titolare dell'attività mi avvertisse della condivisione.

Se la foto viene condivisa ed io non sono stato informato vale comunque la regola che l'immagine essendo pubblica è soggetta ad essere condivisa.

In pratica se un utente pubblica una foto è cosciente che non è un immagine coperta da copyright.

Puoi approfondire l'argomento qui:

https://support.google.com/contributionpolicy#topic=7422769

A presto

Google Top Contributor

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Melania T
‎07-08-2018 10:50

Rif.: Condivisione foto da un account Google My Business su altri soci

Collaboratore Principale

Ciao @Melania T

se ho capito bene tu chiedi se una foto pubblicata da un utente su una scheda My Business può essere condivisa.

Non ho una risposta ufficiale di Google ma come utente che ha realizzato centinaia di foto di luoghi mi aspetterei che il titolare dell'attività mi avvertisse della condivisione.

Se la foto viene condivisa ed io non sono stato informato vale comunque la regola che l'immagine essendo pubblica è soggetta ad essere condivisa.

In pratica se un utente pubblica una foto è cosciente che non è un immagine coperta da copyright.

Puoi approfondire l'argomento qui:

https://support.google.com/contributionpolicy#topic=7422769

A presto

Google Top Contributor