180 utenti online in questo momento
180 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Dove sono le mie Recensioni

Matricola ✭

Salve,

Ho già esposto il mio problema più volte, avevo all'incirca 20 recensioni che sono sparite, posso assicurarvi che il linguaggio era consono e che non fossero autorecensioni, per favore mi dite se è possibile recuperarle, io ho pagato un servizio che non sta funzionando, oltretutto uno ci lavora con quello che scrivono i propri pazienti.

Aspetto una risposta che non mi ripeta che siano autorecensioni o partivano dallo stesso wifi perchè non è cosi avete un meccanismo che non funziona.

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Dove sono le mie Recensioni

Collaboratore Principale

Ciao @Assunta S

noi non siamo Google, siamo dei volontari che cercano di dare aiuto.

Quando dici "che hai pagato un servizio" è inquietante.  Se fai da sola non devi pagare nessuno... se ti sei rivolta ad una agenzia, chiedi loro cosa può essere successo. In ogni caso NON si pagano le recensioni.

Per il resto Google ha un sistema di controllo formale sulle recensioni e alcune non vengono pubblicate.

Te parli poi di pazienti.  In tal caso le norme sulle recensioni (vedi qui https://support.google.com/contributionpolicy/answer/7400114?hl=it&ref_topic=7422769 ) sono molto più stringenti.

Probabilmente è per quello che Google non le pubblica.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business