226 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Durata post

Matricola ✭

Ciao,

i post per quanto tempo rimangono live? C'è una durata prestabilita oltre la quale il post viene automaticamente depubblicato?

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento ggMis E
‎13-07-2017 09:35

Durata post

Collaboratore Principale

7 giorni da pc scusa ed indefinita da mobile.

Lo storico dei post è perfettamente visibile cliccando sull’ultimo post visibile: si aprirà la sezione doive saranno visibili anche tutti i post precedenti.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Durata post

Collaboratore Principale

Ciao,

la durata è di 7 giorni per il pc ed indefinita per desktop

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Durata post

Matricola ✭

Ciao, intendi 7 giorni per mobile (non pc)?

Grazie

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento ggMis E
‎13-07-2017 09:35

Durata post

Collaboratore Principale

7 giorni da pc scusa ed indefinita da mobile.

Lo storico dei post è perfettamente visibile cliccando sull’ultimo post visibile: si aprirà la sezione doive saranno visibili anche tutti i post precedenti.

visita il mio sito web

Durata post

Matricola ✭

Perfetto, grazie.

Durata post

Apprendista ✭ ✭ ✭

Se il Post lo imposti come Evento però, durerà fino alla data di scadenza dello stesso (che imposti tu), quindi anche di più di 7 giorni.

Durata post

Matricola ✭

Mi è sparita sulla sinistra del desktop in my businnes la dicitura "POST" e non la trovo più e non visualizzo più i post....come mai?