111 utenti online in questo momento
111 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Eliminare Recensioni Negative da Google My Business

[ Modificato ]
Matricola ✭

Buongiorno,

Come posso togliere le recensioni negative ?

Grazie

Rif.: Recensioni su Google

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao Club Privé, non è possibile rimuovere recensioni negative a meno che si tratti di recensioni fasulle https://support.google.com/business/answer/2622994?hl=it

Antonio Tresca - Community Manager

[ Modificato ]
Matricola ✭

Quello che mi disturba è che quando a destra sul monitor compare la mia scheda...la prima recensione di 4 anni fà è negativa...e le recensioni positive sono sotto.

Come non far comparire per prima quella Recensione negativa ?

Grazie mille
Grazia

Matricola ✭ ✭
io scopro di avere una RECENSIONE fasulla. Un tale scrive che
1. al telefono non sono "professionale" senza specificare cosa ho detto o meno (SCRIVE IL SUO NOME E COGNOME MA... NON MI HA MAI TELEFONATO)
2. è venuto nel mio studio in "orario di servizio" MA NON HO ORARI: RICEVO SOLO SU APPUNTAMENTO
2. ha suonato e non è stato risposto al citofono MA NON HO CITOFONO

non so che cosa fare per cancellare una recensione fasulla di chi non mi ha mai contatto non conosco non ho mai visto e comunque mi diffama

Community Manager
Ciao Paolo,

Gloria ha spiegato in questo articolo cosa si può fare: https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Gestione-delle-critiche-nelle-recensioni-GMBCORNE...

Matricola ✭ ✭
Ciao Natalia K.
grazie veramente per avermi scritto!! Ho letto tutto ciò che ha scritto Gloria tuttavia non ostante chi scriva infangando apertamente una attività abbia scritto il falso ("orari di servizio" inesistenti, "citofono" inesistente, e una generica quanto falsa accusa di "non professionalità" telefonica pur non avendo mai telefonato)non è possibile per GOOGLE RIMUOVERE RECENSIONI FASULLE !! La "recensione" PUR FALSA non è offensiva e "rispetta" le norme"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Community Manager
Mi dispiace, se hai già provato a segnalare e la recensione non è stata rimossa, mi sa che l'unica cosa che puoi fare è rispondere a questo messaggio dicendo le stesse cose che hai detto qui a noi, così i clienti potenziali capiranno che si tratta di una menzogna.

Matricola ✭

buon giorno,

condivido la stessa richiesta

grazie anticipatamente

Matricola ✭ ✭

Denuncia google per diffamazione, non scherzo

Matricola ✭

Buongiorno Natalia,

anche rispondendo rispondendo punto per punto facendo capire ai potenziali clienti che si tratta di una recensione menzognera, la valutazione generale dell'attività si riduce.

Cosa si può fare per questo?

Grazie