122 utenti online in questo momento
122 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Eliminare propria recensione

Matricola ✭

Se volessi in un futuro eliminare una recensione fatta da me, potrei farlo? E se si come?
Motivazione: per esempio se un locale che ho recensito cambiasse gestione e io non lo avessi ancora testato con la nuova gestione, preferirei cancellare la recensione vecchia, e scriverne in caso una nuova dopo averlo testato.

2 Risposte degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Antonio P
‎23-09-2017 17:51

Rif.: Eliminare propria recensione

Collaboratore Principale

ciao @Antonio P

ti confermo che è possibile eliminare le recensioni agendo direttamente da i tuoi contributi in Google Maps.

A presto

Google Top Contributor

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Collaboratore Principale

Non so se si può cancellare

di sicuro si può modificare, l'ho fatto un paio di volte

ed è anche riportato qui https://support.google.com/business/answer/4596773?hl=it

ciao

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Si, che si possa modificare ne ero a conoscenza; era solo per capire se era possibile eliminarle in futuro!
Grazie comunque

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Antonio P
‎23-09-2017 17:51

Collaboratore Principale

ciao @Antonio P

ti confermo che è possibile eliminare le recensioni agendo direttamente da i tuoi contributi in Google Maps.

A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭

Salve, ho letto questo thread in quanto vorrei cancellare una mia recensione. Tuttavia, come segnalato da Mauro B, sotto "I tuoi contributi in Google Maps" non trovo alcuna funzione per "cancellare".. c'è solo il pulsante per "modificare"...

Gentilmente potresti spiegare meglio come fare?

Grazie mille per il contributo

Francesco

Matricola ✭

Scusami, cercavo di eliminarlo sotto l'attività per il quale avevo lasciato la recensione.

Adesso ho trovato, dal menù, "I tuoi contributi" e sono riuscito ad eliminare la recensione.

Grazie

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

ciao @Francesco R

in effetti il percorso non e' intuitivo ma l'importante e' che hai risolto.

A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭

buongiorno, dopo aver eliminato una recensione risulta ancora visibile, che lei sappia è possibile che si debba attendere qualche giorno? 

Matricola ✭ ✭

@Manuel C piacerebbe sapere anche me se è necessario attendere e quanto poiché sono nella tua medesima situazione,

[ Modificato ]
Matricola ✭