401 utenti online in questo momento
401 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Eliminazione recensione non conforme e offensiva della nostra attività

N/A
# 1
N/A

Buongiorno, ho ricevuto una recensione di 4 stelle da una persona che non è mia cliente...  come possiamo eliminare questa recensione?

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Eliminazione recensione non conforme e offensiva della nostra at

Astri Nascenti

salve 

se ritenete inappropriata la recensione potete segnalarla seguendo le indicazioni della guida qui:

https://support.google.com/business/answer/4596773?hl=it

A presto

Google Top Contributor

Laureato ✭ ✭ ✭

Complimenti per il fake!👍

Matricola ✭ ✭

buongiorno mauro B, lo sà benissimo che non serve a nulla, google non le toglie. ho chiesto, il 15-01-2017, di togliere una recensione effettuata da un " pokemon " con profilo vuoto, facile intuire che è stato creato per l'occasione, ma nulla è successo. google dovrebbe almeno verificare la credibilità dell'account di chi pubblica sul suo sito, vedi il mio commento nella comunity del 15-01-2017. a conferma della responsabilità di google nella pubblicazione di commenti diffamatori, qualora ce ne fosse ancora bisogno, c'è questa notizia di ieri < http://www.ansa.it/liguria/notizie/2017/12/16/barzelletta-carabinieri-su-fbdenunciata_2e62926a-23dd-... > il sunto è < .. i carabinieri della compagnia sestrese che hanno anche denunciato una donna di 36 anni, ritenuta, in quanto amministratore della pagina, colpevole di non avere rimosso la barzelletta ritenuta offensiva > . come già chiesto google dovrebbe verificare e poi, se motivazioni giuste, rifiutare/rimuovere recensioni segnalate come false. il " recensore " dovrebbe dimostrare quanto dice con prove valide e da un account " vero " , con storico. ovviamente questo vale sia per cinque che per una stella, così evitiamo gli amici dai quali ti fai mettere cinque stelle (per cercare di pareggiare i falsi) e dai concorrenti che te ne mettono una. a questo punto sarebbe recensione utile, non certo 1000 " sparate lì " . da parte mia google ha perso credibilità con queste "recensioni" e spero che gli utenti lo capiscano. la ringrazio pr l'attenzione, saluti.