AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

249 utenti online in questo momento
249 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Eliminazione recensione non pertinente all'attività

Matricola ✭

Buongiorno,

sono gestore di una pagina relativa ad uno studio di architettura.

Siamo 2 soci e diversi collaboratori, lo studio ha aperto nel 2014. Due settimane fa abbiamo ricevuto una recensione negativa senza spiegazione da parte di una persona che non è mai stata cliente dello studio, ma che in passato (più di 5 anni fa) ha avuto delle rimostranze personali con uno dei soci. Trattandosi della pagina relativa all'attività dello studio, abbiamo chiesto la rimozione del commento perché non pertinente e senza spiegazioni, e lesiva della professionalità dei suoi componenti che mai hanno avuto a che fare con tale persona.

La richiesta di rimozione è stata fatta seguendo le istruzioni fornite, ma non ci è stata data possibilità di spiegare la motivazione di tale richiesta.

In attesa di un riscontro, ringraziamo e porgiamo cordiali saluti.

Studio Ferriani Misurarti

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao e benvenuto,

consiglio di far segnalare la recensione da diverse persone e visto che non è proprio pertinente dovrebbe essere rimossa. Vi consiglio inoltre di contattare tale persona ed invitarla a rimuoverla, altrimenti se tutto questo non dovesse funzionare potreste contattare un avvocato in quanto la recensione è assurda, ma già con le segnalazioni dovrebbe sparire.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Abbiamo già contattato l'autore della recensione. Sostiene di non averla mai scritta.

Per precisione allego quanto risposto:

04/01/2017 15:33

È evidente che non mi sono spiegato,
non ho fatto alcuna recensione tantomeno nel sito da lei  indicato di cui non conoscevo l'esistenza. Inoltre,3 settimane fa dopo 3 anni.
Non ho creato nessun account tantomeno le credenziali di accesso. Qualcuno ha usato impropriamente i miei dati. Presenterò denuncia.
Saluti
PM