355 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Etichetta

Matricola ✭

Salve, vorrei mettere un etichetta fissa alla posizione della mia azienda, tipo quella dei ristoranti segnata da forchetta e coltello. Come posso fare?

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Cristiana D
‎05-05-2017 10:13

Etichetta

Astri Nascenti

Ciao Cristiana

Le etichette sono determinate tramite un algoritmo basato su diversi fattori (precisione informaizoni, contenuti inseriti, verifica attività, etc).

Non c'e un modo per richiedere l'etichetta.

Smiley Felice

Luna Mascitti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Cristiana D
‎05-05-2017 10:13

Etichetta

Astri Nascenti

Ciao Cristiana

Le etichette sono determinate tramite un algoritmo basato su diversi fattori (precisione informaizoni, contenuti inseriti, verifica attività, etc).

Non c'e un modo per richiedere l'etichetta.

Smiley Felice

Luna Mascitti

Etichetta

Matricola ✭

Quindi la metterà Google maps da solo o non ci sarà mai?

Grazie per la disponibilità 

Etichetta

Astri Nascenti

yes! Smiley Felice

Puoi solo dedicarti a curare al meglio la tua pagina al fine di aumentare le probabilità!

Luna Mascitti

Etichetta

Matricola ✭

Ciao Luna vorrei sapere cosa si intende per curare al meglio la pagina. Intendi le informazioni scheda su google my business? Curarle al meglio come? Io ad esempio stamattina ho migliorato la posizione del puntatore (dopo mesi mi sono accorta che era praticamente all'angolo opposto della via accavallato sul puntatore di una struttura concorrente) ed ho inoltre migliorato la categoria da 'appartamento vacanza' a 'casa vacanza'. Pensi ho qualche chance che google mi assegni l'etichetta con il letto? al momento c'è solo il classico puntatore rosso,

grazie se hai qualss suggerimento è ben gradito

Etichetta

Astri Nascenti

ciao Francesca,

curare la pagina significa inserire le info, gli orari, il link del sito web, le foto, rispondere alle recensioni e da poco anche i post!

ti segnalo un mio articolo su questo argomento spero ti resti utile

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-Ottimizzare-La-Propria-Scheda-My-Business-Gu...

Luna Mascitti