126 utenti online in questo momento
126 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Foto anteprima scheda mybusiness

Matricola ✭

Come faccio a modificare la foto della scheda azienda in Google Maps? Preferirei mettere il logo che una generica.

Grazie.

2 Risposte degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Mauro S
‎15-05-2017 12:51

Astri Nascenti

Ciao Mauro

se entri nel tuo account c'e in alto sezione fotografie, clicca e da li puoi modificare/aggiungere le foto.

Per quanto riguarda l'anteprima mostrata è scelta da google e non puoi cambiarla (purtroppo)

viene presentata in automatico da Google a seconda della posizione del segnaposto sulla mappa, quindi puoi provare a spostare il puntatore e vedere se ti esce una anteprima migliore...

Luna Mascitti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Mauro S
‎15-05-2017 12:51

Astri Nascenti

Ciao Mauro

se entri nel tuo account c'e in alto sezione fotografie, clicca e da li puoi modificare/aggiungere le foto.

Per quanto riguarda l'anteprima mostrata è scelta da google e non puoi cambiarla (purtroppo)

viene presentata in automatico da Google a seconda della posizione del segnaposto sulla mappa, quindi puoi provare a spostare il puntatore e vedere se ti esce una anteprima migliore...

Luna Mascitti

Collaboratore Principale

Ciao,

trovi tutte le istruzioni qui: https://support.google.com/business/answer/3039617?hl=it

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Grazie,

fortunatamente nell'anteprima mi è capitata una fotografia pertinente, e non la solita facciata presa dalla strada. Preferirei che si potesse scegliere.

Grazie ancora.

Astri Nascenti

Di nulla MauroSmiley Felice

buona giornata

Luna Mascitti