148 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Foto di profilo

Matricola ✭

Buongiorno,

è da qualche giorno che non riesco ad impostare la foto di profilo del myBusiness, ovvero riesco ad impostarla e tutto ma nelle ricerche ne viene mostrata un altra. Ho provato ad eliminare quella che veniva mostrata e ora ne vedo un altra ancora.

Premetto che la foto caricata era andata per un determinato periodo, poi sotto natale l'avevo cambiata e ora l'avevo reimpostarta senza ricaricarla.

Chi mi riesce ad aiutare?

1 Risposta degli espertiverified_user

Foto di profilo

Collaboratore Principale

Ciao,

prova a caricare una foto ad alta qualità magari diversa.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Foto di profilo

Matricola ✭

Quella caricata era in alta qualità 4160x3120px e pesava 4,1MB. Ora ho provato a modificarla con Photoshop inserendo una scritta, vediamo come si comporta

Foto di profilo

Apprendista ✭

Prova anche ad utilizzare un formato magari più ridotto, più leggero e con un diverso rapporto d'aspetto, magari funziona Smiley Felice Oppure scarica la foto che ti mette come principale-> tasto destro->proprietà-> e usi le stesse caratteristiche