151 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Foto inappropriate

Matricola ✭

Salve buongiorno

Giorni fa ho segnalato l'aggiunta di foto inappropriate sulla scheda della mia attività commerciale. Ad oggi non è stato preso nessun provvedimento. C'è un modo per eliminare le foto velocemente? Grazie.

Foto inappropriate

Laureato ✭

Ciao

si spesso la rimozione delle foto non avviene in tempi rapidi, ma le foto verranno eliminate. Ti consiglio di effettuare altre segnalazioni, magari utilizzando account google diversi e vedrai che le foto verranno cancellate!

Foto inappropriate

Prof. ✭

Ciao @Francesco M e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Posso suggerirti un sistema alternativo alla segnalazione classica, che in molti casi funziona velocemente.

Ti consiglio di aprire la foto da desktop, da Chrome, copia il link e poi entri nell’App di Google My Business, cerchi Guida e Supporto, poi in fondo trova: Contattaci - invia per email, Entri e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Email”, compila tutti i dati, compreso la tua email e dai Invia. 

Esegui il tutto dall’account col quale gestisci la scheda GMB.

Dopo 24 ore ritorna su supporto e questa volta esegui la procedura per la chiamata immediata dall’ assistenza.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Giò