532 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Foto inappropriate

Matricola ✭

Salve ho rilevato che qualcuno ha inserito una foto tra quelle della mia attività , ho cercato di rimuoverla senza successo. Questa foto danneggia la mi attività ed è stat postata da una persona non identificabile. Inoltre ho inoltrato più volte segnalazione a Google senza ricevere alcuna risposta. Le risposte che gli "esperti" danno in questo forum non sono risposte ma una seplice lettura di quello che si trova nel sito quindi nessun tipo di soluzione al problema. Non esite una altra forma di supporto da poter contattare per trovare aiuto per risolvere il problema? Grazie  Luigi

Foto inappropriate

Prof. ✭

Salve @luigi c e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Le foto caricate sulla sua scheda GMB possono essere rimosse da chi le inserisce e da Google.
Se lei conoscesse chi le ha inserito queste foto, potrebbe chiedergli la rimozione, diversamente può segnalarle a Google, che provvederà a rimuoverle, ovviamente dopo averle verificate.

Suggerisco di segnalarle più volte e da diversi account ed il processo è piuttosto lungo.

Segue le info riportate in questa guida di Google.
https://support.google.com/business/answer/6130451?hl=it

Un cordiale saluto
Giò

Foto inappropriate

Prof. ✭

Se non dovesse soddisfare l’informazione precedente, le posso suggerire di contattare direttamente l’assistanza e parlare con loro.

Segua attentamente questi passaggi.
Entri da mobile nell’App di Google My Business (la scarichi gratuitamente), cerchi Guida e Supporto, poi in fondo troverà: Contattaci - invia per email, Entri e si apre un form da compilare, dia il segno di spunta su “Chiamami”, compili tutti i dati, compreso il cellulare e come darà: Invia, dopo 5 secondi la chiamano dall’assistenza GMB.

Si ricordi di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Ancora un cordiale saluto
Giò