AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

121 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Foto non pertinenti

Matricola ✭

Buongiorno a tutti,

ad un mio cliente hanno caricato nella sua pagina My Business, la foto dei vecchi orari della sua attività.

Nonostante gli orari si possano leggere direttamente sulla pagina, la gente consulta solo la foto, facendogli perdere dei clienti

Ho già segnalato la foto diverse volte, ma non è ancora stata rimossa.

Come posso accelerare il tutto?

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Foto non pertinenti

Collaboratore Principale

ciao @Francesco S

come vedrai in questo Forum le richieste come la tua sono moltissime ma purtroppo più che segnalare la foto non si può fare.

Ti posso solo suggerire di chiedere ad altri utenti come lo staff del tuo cliente di partecipare alla segnalazione della foto.

Buon lavoro

Google Top Contributor

Foto non pertinenti

Matricola ✭ ✭

Puoi, entrando in search console, richiedere la rimozione di un contenuto non appropriato....dopo ti basterà inserire la url della foto che puoi trovare facendo ctrl+u sulla tastiera del tuo pc , aperta la tab dovrai aprire una search con i casti ctrl+f , vai sulla foto copia e incolla nella barra di ricerca ti appariranno dei puntini gialli per ogni immagine presente prendi la url del sito con l'aggiunta del www e inseriscila in search console richiedendo la rimozione.

Spero di esserti stato utile 

Foto non pertinenti

Matricola ✭ ✭

Puoi, entrando in search console, richiedere la rimozione di un contenuto non appropriato....dopo ti basterà inserire la url della foto che puoi trovare facendo ctrl+u sulla tastiera del tuo pc , aperta la tab dovrai aprire una search con i casti ctrl+f , vai sulla foto copia e incolla nella barra di ricerca ti appariranno dei puntini gialli per ogni immagine presente prendi la url del sito con l'aggiunta del www e inseriscila in search console richiedendo la rimozione.

Spero di esserti stato utile