205 utenti online in questo momento
205 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Google Foto e google my business. Condividere le foto da piu sedi

Matricola ✭ ✭

Salve a tutti. Possiedo 2 attivita' commerciali per le quali ho attivato 2 profili MY BUSINESS. I due profili naturalmente sono collegati allo stesso account gmail. Riesco pero' a caricare immagini e video da google Foto unicamente da un profilo MY BUSINESS e cioe il primo che ho creato. Invece quando per esempio voglio caricare photo sul MY business della seconda sede il sistema mi chiede di caricare le immagini dal PC non dandomi la possibilita' di accedere a google foto. Secondo voi come mai succede questo. E pure le due sedi sono collegate allo stesso account gmail!! Grazie Mille Vito

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Google Foto e google my business. Condividere le foto da piu sed

Collaboratore Principale
Ciao e benvenuto,

le foto le carichi direttamente da My Business e non da Google Photo che è un'app separata, una sorta di galleria.
Prova ad usare l'app di My Business e quindi selezionare la seconda sede.
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Rif.: Google Foto e google my business. Condividere le foto da piu sed

Collaboratore Principale
Strano questo comportamento.

Non mi è mai capitato,
forse è qualcosa legato alla cache o ai cookie del tuo browser, magari prova a cancellarli.
--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business