359 utenti online in questo momento
359 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Google Maps / google My Busness

Matricola ✭

se si va in "incognito"  su Google.de, si seleziona il tedesco come lingua del browser e si cerca:  "Rom radtouren" per esempio, nella ricerca Google non vengono visualizzati i risultati di Google My Business. Ma cliccando su MAPS nella parte alta della pagina si vede che questi risultati esistono.

Questa anomalia si verifica per numerose ricerche su Google.

Si tratta di una disfunzione risolvibile ?
2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao Ciro,

non si tratta di anomalie ma di semplici comportamenti di google. I risultati locali appaiono solo se google li ritiene pertinenti alla ricerca

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Vorrei parlare al telefono con qualche esperto di mu business perché dovrei risolvere alcuni problemi sulle recensioni e sul'ottimizzazione pagina sei, grazie

Collaboratore Principale

Per parlare con l'assistenza, segua questo link https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business