211 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Google My Business Post

Matricola ✭

buonasera,ho notato che il tasto post non c'é piú.ho letto diversi post vostri ma sinceramente la mia non é un attivita'per cui il post non deve piu essserci.gestico un sexyshop

Google My Business Post

Prof. ✭

Ciao @marco maria m

è vero che la tua attività non viene indicata tra le attività non idonee ad essere rappresentate su google, ma, il fatto che tu prima potessi creare i post mi lascia dubbioso e potrebbe essere per una di queste due ragioni:

1) Ci sono dei problemi sulla piattaforma, per i quali gli ingegneri della Google ci stanno lavorando per risolvere il problema al più presto. Porta pazienza ed ogni tanto prova dall’applicazione, in quanto è la prima che ripristinano.

2) Può essere che hai rivendicato la tua scheda GMB inserendo una categoria differente per poi successivamente inserire quella attuale ed il sistema ti ha tolto i post?

Un cordiale saluto
Giò 

Google My Business Post

Matricola ✭

Aspetterò perché alla tua 2 domanda no ho creato la scheda di sana pianta e non ho mai cambiato categoria sempre e solo sexyshop 

Google My Business Post

Prof. ✭

Bene per te.

Ad ogni modo la mia non era una domanda ma stavo cercando di trovare una motivazione al tuo problema, che pare essere quello di molti, in questi giorni.

Saluti

Giò