233 utenti online in questo momento
233 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Google myBusiness rifiuta il sito inserito

Matricola ✭

come da oggetto Google myBusiness rifiuta il sito inserito nell'apposito campo,

premetto che il mio cliente è migrato dal sito .it al .com (sono state effettuate tutte le operazioni necessarie come redirect 301 etc.). 

Per questo motivo la scheda myBusiness dell'attività aveva il sito .it correttamente inserito, una volta effettuata la modifica del sito dell'attività il sito .it è stato rimosso ma non è stato sostituito dal dominio .com, tentando di cambiarlo nuovamente la modifica risulta in sospeso ma aggiornando la pagina il sito risulta essere di colore rosso e barrato e la modifica non viene approvata, tornando il giorno dopo sulla gestione della scheda il sito risulta non inserito, come posso risolvere?

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao Daniele,

dall'interno della sede vedi inserito il .com non approvato?

Potresti provare a fare la modifica anche dall'esterno.

Quando appare il knowledge panel dovresti vedere la voce "suggerisci modifiche", cliccando puoi modificare le informazioni.

Vanno in corso di revisione e sarai poi avvisato per email sugli aggiornamenti.

Gloria

Matricola ✭ ✭

buon giorno come faccia a scrivere per un problema con una pagina mybusiness ??? ho da diversi anni una pagina della mia azienda da ieri non riesco più' a entrare nel programma mi dice APP NON DISPONIBILE PER LA TUA LINGUA 

Rif.: Google myBusiness rifiuta il sito inserito

Collaboratore Principale

Ciao @Andrea M

prova ad accedere da qui www.google.it/business/

Dovresti utilizzare l'indirizzo email con cui avevi creato la sede Google My Business.

Il problema qual è?

Matricola ✭ ✭

GRAZIE GENTILISSIMA CI SONO RIUSCITO PARE NON SO COME MA TI DEVO MINIMO UN CAFFE' 

Collaboratore Principale

Ottimo!

L'importante è esserci riusciti Smiley Strizza l'occhio

Buon lavoro

Gloria