186 utenti online in questo momento
186 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

I post impostati su Google My Business non escono in Search

Matricola ✭

Buongiorno,

vi comunico che nonostante abbia inserito i post su Google My Business i post non compaiono in Google Search quando cerco l'attività.

Sono usciti per un paio di giorni da quando mi avete detto di questa novità e poi sono spariti.

Saluti e grazie.

EB

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Enzo B
‎17-07-2017 19:02

Apprendista ✭ ✭

Ciao @Enzo B dai un po' di tempo per poter organizzare tutto, ci sono tanti cambiamenti in ballo, ma come in tutte le cose ci vuole del tempo, per poterle attuare per bene.

Ti ricordo, però, che "la vita" di un post è di solo 7 giorni, quindi se i tuoi post sono stati scritti più di sette giorni fa...allora è normale che non ci siano più Smiley Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Enzo B
‎17-07-2017 19:02

Apprendista ✭ ✭

Ciao @Enzo B dai un po' di tempo per poter organizzare tutto, ci sono tanti cambiamenti in ballo, ma come in tutte le cose ci vuole del tempo, per poterle attuare per bene.

Ti ricordo, però, che "la vita" di un post è di solo 7 giorni, quindi se i tuoi post sono stati scritti più di sette giorni fa...allora è normale che non ci siano più Smiley Felice

Matricola ✭

Grazie di cuore per la celere risposta, molto completa e professionale.

Matricola ✭

Sul menù di sinistra di My business è sparito il link o comunque l'icona "POST" è normale?

Grazie.

Matricola ✭

Non so quanto possa essere di aiuto a mia conferma, ma a me c'è ancora la voce di menu POST.

[ Modificato ]
Matricola ✭

(Ho fatto un post apposito per questo tema, ignoratelo qui) Ciao, volevo capire meglio una cosa. Se imposto il post come evento, posso fissare una data di inizio e una data di fine. Tuttavia, pur avendo impostato una data di inizio tra diverse settimane, il post compare comunque subito, affollando inutilmente la mia scheda. Quindi i post vengono visualizzati sempre e comunque, anche se non siamo nel periodo in cui visualizzarlo? Grazie a tutti per le risposte.