AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

161 utenti online in questo momento
161 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Il pulsante 'Segui' su pagina Google My Business non c'è

[ Modificato ]
Matricola ✭

Salve,

tempo fa ho creato una pagina Google My Business per collegarla ad un mio sito web.

Quando si è loggati, anziché comparire il pulsante 'Segui', compare la scritta 'Limitato'. Ho provato a cambiare impostazioni, ma non cambia nulla. A cosa è dovuto?

Ho pensato che potesse dipendere dal fatto che la pagina rappresenti un sito web e non un'attività fisica, mi sembra tuttavia di aver letto che ciò si poteva fare.

Grazie,
Fran
1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Fran
‎22-09-2016 16:38

Rif.: Il pulsante 'Segui' su pagina Google+ Business non c'è

Collaboratore Principale
Certo che si può fare.

Hai mica impostato delle limitazioni sul pubblico tipo queste https://support.google.com/plus/answer/6020454 ?
--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Fran
‎22-09-2016 16:38

Collaboratore Principale
Certo che si può fare.

Hai mica impostato delle limitazioni sul pubblico tipo queste https://support.google.com/plus/answer/6020454 ?
--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

[ Modificato ]
Matricola ✭

No, non ho limitazioni, è selezionato "Chiunque"... rettifico... non avevo selezionato il tab "Pubblico"... ora va.

Grazie mille,

Fran