AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

258 utenti online in questo momento
258 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Immagine Principale google map

Matricola ✭

Buongiorno vorrei sapere come posso modificare l'immagine principale della mia attività che compare su google map. Attualmente è presente una foto presa da booking ma è la peggiore e non rispecchierebbe la mia attività (foto dei parcheggi). Ho provato ad inserire delle foto tramite google my business e inserire la mia preferita come "immagine profilo" ma non ho avuto risultato. Attento notizie. Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Immagine Principale google map

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Ciao

ne abbiamo parlato diverse volte su questo forum, ed è uno dei "problemi" di google, ancora irrisolti.

Google cerca fonti autorevoli e a volte sostituisce le nostre foto con quelle foto là...  ed è difficile scalzarle.

Il consiglio che ti do, che molte volte (ma non sempre) ha funzionato è quello di inserire molte foto di alta qualità che rappresentano l'attività, magari facendoti aiutare da fotografi professionisti.  

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business