149 utenti online in questo momento
149 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Immagine attività nella scheda che compare in google

Matricola ✭

Salve, digitando il nome dell'attività "Babylon Laboratorio di Lingue Straniere Rovigo" nel motore di ricerca google, nella scheda compare come immagine principale una nostra vecchia sede.

Ho cercato invano di sostituirla con il logo della scuola, la B bianca su sfondo giallo. come posso fare? Il supporto telefonico ipotizza sia una vecchia foto pubblicata su Facebook. 

Grazie del riscontro,

Riccardo Zambon

www.babylonrovigo.com

1 Risposta degli espertiverified_user

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Hai provato ad inserire immagini nuove nella scheda?
e a metterle come PREFERITE secondo questa indicazione https://support.google.com/business/answer/6103862?hl=it 

Prova anche a mettere una foto che NON sia il logo, ma una foto che faccia vedere l'attività.

Purtroppo quello che noi diciamo a Google è solo un Suggerimento.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Grazie Luca, ora provo e  vediamo che succede...

Riccardo

Matricola ✭

ciao io ho un problema simile.Cercando su google maps il mio bedandbreakfast compare una prima foto che vorrei sostituire.Per farlo sono andato su google my business e ho cliccato su foto li puoi inserire l'immagine di copertina,il logo e la foto principale

ho fatto ma quando faccio la ricerca su google maps resta sempre la foto di prima

Tu hai risolto?

un saluto

Luca

www.oasiverdeasanpietro.it