AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

187 utenti online in questo momento
187 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

L'attività del mio cliente compare solo cercando il nome

Matricola ✭

Buongiorno,

l'attività del mio cliente appare su google maps solo se si digita il nome dell'attività stessa.

L'attività è Ye's Food, via S. Gregorio 45 Milano, in google my business è verificata, ma se cerco ristoranti Stazione Centrale non appare l'iconcina se mi avvicino di molto appare. Anche se dal ristorante cerco con il cellulare ristoranti nella zona non appare. Con queste ricerche appaiono anche attività non verificate e con 2/3 recensioni, ma la nostra no. Cosa posso fare?

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao Laura

benvenuta in community.

Ci sono delle azioni che puoi fare per migliorare il posizionamento della tua pagina my business

ti segnalo link articolo google

https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

Luna Mascitti

Matricola ✭

Ciao Luna,

grazie per l'informazione, ho già letto l'articolo e fatto quello che viene richiesto, l'unica cosa che non ho potuto fare è rispondere alle recensioni perchè lo deve fare il mio cliente. Mi sembrava strano che attività che non sono state verificate e con meno recensioni della nostra appaiano più più in evidenza.

Grazie comunque

Astri Nascenti

Capisco.. 

puoi comunque consigliare al tuo cliente di essere attivo sulla pagina con la risposta alle recensioni.

Buona giornata

Smiley Felice

Luna Mascitti