151 utenti online in questo momento
151 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Le notifiche email delle recensioni non arrivano

Matricola ✭ ✭

Salve a tutti,

da qualche tempo ho notato che non ricevo più sulla mail le notifiche delle recensioni ricevute dalle mie sedi.

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che questa funzione sta venendo rimossa da tutti gli account.

Qualcuno sa confermarmi anche con qualche pubblicazione ufficiale questa modifica?

O meglio, sapreste suggerirmi dei metodi alternativi per controllare in blocco se le mie sedi hanno ricevuto delle recensioni?

Grazie a tutti

Francesca

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Francesca D
‎04-11-2017 10:51

Collaboratore Principale

Ciao @Francesca

è un dramma lo so, spesso le mail di Google per qualche motivo non arrivano, e si può fare poco.
Mi è capitato un sacco di volte, in molte schede differenti.

Comunque stanno uscendo sistemi (a pagamento) che in maniera indipendente ti avvertono di modifiche e delle recensioni.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Notifiche Recensioni non arrivano sulla mail

Matricola ✭ ✭

Salve a tutti,

ho notato sul mio account che da qualche mese non ricevo più le notifiche delle recensioni lasciate sulle mie schede.

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che questa funzionalità sta venendo tolta da tutti gli account.

Qualcuno sa mica confermarmi la notizia con qualche pubblicazione ufficiale?

O meglio, sapete suggerirmi delle strade alternative per controllare in blocco se le mie sedi hanno ricevuto delle recensioni?

Grazie

Francesca

Prof. ✭

Salve Francesca, 

può succedere a volte di non ricevere per un po’ le notifiche, ma di qui a dichiarare che ben presto non verranno più inviate, ce ne passa. 

Allo stato attuale non risulta nessuna comunicazione ufficiale che dica che non verranno più inviate le notifiche delle recensioni ricevute.

Mi viene da suggerirti di entrare periodicamente su GMB per verificare le recensioni, oppure anche da Google Maps.

Un cordiale saluto 

Giò 

Notifiche Recensioni non arrivano sulla mail

Prof. ✭
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Francesca D
‎04-11-2017 10:51

Collaboratore Principale

Ciao @Francesca

è un dramma lo so, spesso le mail di Google per qualche motivo non arrivano, e si può fare poco.
Mi è capitato un sacco di volte, in molte schede differenti.

Comunque stanno uscendo sistemi (a pagamento) che in maniera indipendente ti avvertono di modifiche e delle recensioni.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭ ✭

Ciao Luca,

sapresti suggerirmi qualcuno di questi sistemi a pagamento? 

Tu li hai provati?

Grazie 

Francesca