253 utenti online in questo momento
253 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Modificare layout .business.site e possibilità di cambiare dominio

Matricola ✭ ✭

Buongiorno signori, volevo chiedervi:

Ho una pagina my business con relativa pagina business.site.

Volevo sapere, apprezzandone molto l' ultilità perfetta al caso mio, se fosse possibile anche cambiare il layout completo della pagina (quindi non solo le scritte).

Volevo ancora domandarvi se, dato che ad ora non è mia priorità creare un sito vetrina, se comprando un dominio potessi modificare il nome.business.site rimandando invece a mionome.it sempre con la pagina di business.site

spero di essermi spiegato e spero nel vostro aiuto.

Grazie, cordiali saluti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Paolo A
‎10-08-2017 10:46

Apprendista ✭ ✭

Ciao @Paolo A per il momento la struttura delle pagine è quella e non è possibile modificarla; lo stesso vale per il dominio...al massimo potresti comprare comunque il dominio di primo livello e poi fare un redirect sulla pagina di My Business, ma My Business, al momento, non può associare al suo indirizzo un dominio di primo livello Smiley Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Paolo A
‎10-08-2017 10:46

Apprendista ✭ ✭

Ciao @Paolo A per il momento la struttura delle pagine è quella e non è possibile modificarla; lo stesso vale per il dominio...al massimo potresti comprare comunque il dominio di primo livello e poi fare un redirect sulla pagina di My Business, ma My Business, al momento, non può associare al suo indirizzo un dominio di primo livello Smiley Felice

Rif.: Modificare layout .business.site e possibilità di cambiare domin

Matricola ✭ ✭

Ciao @Enzo Zensoft , grazie per la risposta...farò quanto hai suggerito.

speriamo che google presto possa permettere la modifica del layout...sarebbe un gran servizio!!

ciao e buona gornata