195 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Nuovo indirizzo

Matricola ✭

Ciao!
Ho appena richiesta la gestione di una pagina MyBusiness di un cliente. La pagina non era mai stata verificata e risultava ancora collegata ai vecchi recapiti (ora il centro sportivo del cliente è in un nuovo indirizzo ed ha un nuovo numero di telefono). 

Vorrei chiedere la verifica della pagina ma quando provo a farlo le due metodologie (chiamata o invio della cartolina) fanno riferimento ai vecchi dati che io ho comunque modificato. Come si può fare? Come posso verificare la pagina?

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giovanni G
‎19-09-2017 16:09

Nuovo indirizzo

Collaboratore Principale

Ciao,

dalla ricerca di google modifica prima i dati aggiornandoli con quelli nuovi, poi potrai verificare la proprietà

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giovanni G
‎19-09-2017 16:09

Nuovo indirizzo

Collaboratore Principale

Ciao,

dalla ricerca di google modifica prima i dati aggiornandoli con quelli nuovi, poi potrai verificare la proprietà

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Nuovo indirizzo

Prof. ✭

Ciao @Giovanni G e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Come già suggerito, puoi fare una modifica alla scheda, seguendo le informazioni riportate in questa Guida di Google

https://support.google.com/business/answer/6174435?hl=it

e successivamente potrai rivendicare la scheda, segui queste info 

https://support.google.com/business/answer/2911778?hl=it

Aggiungo anche, di inserire nella cartolina, anche il nome e cognome di un referente dell'attività che sia conosciuto dal portalettere, in questo modo ti verrà sicuramente recapitata la cartolina, in circa 10/12 giorni, formato A/5 e potrai inserire il pin.

Un cordiale saluto

Giò 

Nuovo indirizzo

Matricola ✭

Ciao ragazzi, ho suggerito le modifiche. Avevo già richiesto però la proprietà della scheda che, finora, non era mai stata rivendicata. Spero che non ci siano problemi!

Aspetto 24 ore per la conferma della modifica dell'indirizzo! 

Nuovo indirizzo

Prof. ✭

Ciao, hai verificato se google ha approvate le tue modifiche, oppure ti dice che sono in revisione?

Se così fosse, ti suggerisco di postare il link della scheda, e, poiché sono anche local guide di 8* livello, posso intervenire per fartele accettare.

Tienici aggiornati ed ancora cordiali saluti

Giò